< indietro  
Nell’ottica e nella moda… Gli occhiali da sole pare siano stati inventati a Murano intorno al 14° secolo, ma il loro utilizzo in termine di accessorio di massa, avviene dagli inizi del secolo scorso ed il fenomeno di icona glamour si può far risalire agli occhiali utilizzati dal 1930 dai piloti di aerei.

Da allora abbiamo assistito ad una vera e propria escalation di questo accessorio nel campo del fashion style fino alla esplosione del fenomeno degli occhiali “griffati” degli ultimi decenni.

In questi ultimi anni c’è stata una maggiore attenzione alla qualità perché occhiali da sole fabbricati grossolanamente possono avere conseguenze dannose per la nostra vista, causare cefalee o anche danni decisamente più gravi se non idonei all’uso.

I Magnifici Cinque di Sole&Sole

Da questo mese gli occhiali da sole di qualità fanno il loro ingresso nel canale di vendita delle edicole.


Si tratta di cinque modelli dalle forme classiche ed eleganti, robusti ma leggeri, grazie ai materiali di qualità utilizzati
ed in linea con le ultime tendenze della moda.


Sono proposti ad un prezzo accessibile a tutti e sono stati progettati e realizzati con cura, nel pieno rispetto delle norme e delle esigenze di tutela della nostra vista, della nostra vita.

Comprateli con fiducia: buon sole a tutti.

 

 

 

 

Occhiali per lettura Maxivista, moda e qualità in edicola - S.G.E. srl via Luciano Manara, 2F - CAP.10133 Torino Italy - tel. +39 011.66.032.81 r.a. - P.IVA 10045940011